L'azienda Legnami Galli inizia la sua attività nei primi anni del 1900 e negli anni '70 comincia a specializzarsi nella realizzazione e produzione di tetti in legno.

Attualmente svolge la propria attività presso la sede in Orzinuovi dove, su una superficie di circa 25.000 mq viene seguito l'intero ciclo di produzione, e presso il magazzino di Montichiari dove avviene lo stoccaggio del materiale oltre che la lavorazione di base.
La nostra azienda si distingue per il rapporto diretto e immediato che si instaura con la clientela e dal fatto, non di poca importanza, che tutta la fase di lavorazione che va dal legno grezzo al tetto finito viene seguita direttamente dai Fratelli Galli.





Presso i nostri stabilimenti disponiamo di un'efficiente studio tecnico e di progettazione che, collegato al nostro centro di lavoro, garantisce un risultato ad alto profilo qualitativo.
Grazie a queste caratteristiche l'azienda Legnami Galli negli ultimi decenni ha avuto un esponenziale aumento del fatturato che la porta ad essere una ditta leader nel settore.





La costante attenzione alla materia prima ci ha condotti a selezionare, quali nostri fornitori, le più qualificate segherie del Trentino, Austria, Germania e Svizzera.
In collaborazione con questi nostri fornitori, attraverso un puntuale controllo del legno, prima e dopo la lavorazione, garantiamo ai nostri clienti una elevata e costante qualità del materiale